Mi chiamo Giada Zerbini e mi candido alla guida del Partito Democratico qui a Ferrara. Sento forte la necessità di renderlo di nuovo protagonista nella nostra città. Il mio obiettivo primario è ricostruire quel legame fondamentale tra il PD e i cittadini ferraresi. Credo fermamente nell’importanza di un partito inclusivo, aperto a tutte le voci, e di un approccio politico che sia trasparente e onesto. Dobbiamo tornare ad ascoltare attentamente le preoccupazioni dei nostri concittadini e impegnarci per offrire risposte concrete ai loro problemi.

La mia visione per il PD di Ferrara è quella di un partito che coinvolga attivamente le giovani generazioni, che crei spazi di discussione e apprendimento attraverso workshop tematici, e che valorizzi il ruolo dei Giovani Democratici.

Penso che sia cruciale imparare dagli errori del passato per costruire un PD nuovo, un partito che sia davvero pronto ad affrontare le sfide che Ferrara ci pone davanti.


https://www.lanuovaferrara.it/ferrara/cronaca/2025/03/27/news/ferrara-giada-zerbini-pronta-a-candidarsi-alla-guida-del-pd-1.100682845